Toffoli 1867, ottici a Rovigo dal 1867, garantisce ai suoi clienti il massimo grado di professionalità nel mondo dell'ottica e dell'occhiale, delle lenti da vista e da sole e a contatto. Venie a scoprire le offerte di Toffoli 1867 nel negozio del centro storico di Rovigo dove potrete partecipare al training visivo e godere della nostra professionalità e delle nostre offerte su occhiali e lenti da vista e da sole. Toffoli vi aspetta per scoprire insieme quali soluzioni possono migliorare la vostra vista e capire se avete bisogno di lenti a contatto o da vista piuttosto che occhiali. Ti aspettiamo per scoprire le offerte su occhiali da vista, da sole e per visitare i servizi del nostro centro come il training visivo.

OPTOMETRIA

La tua vista è la nostra mission. Ci impegniamo tutti i giorni a prenderci cura dei tuoi occhi, con professionalità e competenza. In prima fase schiascopia manuale e successivamente con strumenti come l’autorefrattometro computerizzato e sofisticati come l’Aberrometro Zeiss. Il nostro obiettivo è quella di fare una valutazione globale dell’efficenza visiva in funzione del futuro utilizzo di occhiali. Al fine di ottenere il più alto livello di qualità utilizziamo strumenti elettronici. Tramite i.Terminal 2, della Zeiss i parametri individuali di montaggio vengono rilevati digitalmente per una personalizzazione avanzata delle lenti sulla montatura scelta. Al fine di valutare le condizioni dell’occhio anche per la futura applicazione di Lac effettuiamo l’esame del segmento anteriore con microscopio dotato di telecamera e monitor sia in visione naturale che con metodo di contrasto (fluorescenza). A richiesta del paziente o del medico oculista effettuiamo la misurazione della pressione oculare con fonometria a soffio assolutamente non invasiva. Con l’utilizzo di Aberrometro Zeiss siamo in grado di personalizzare ed elevare al massimo livello di qualità, fino al centesimo di grado, 0,1 di diottria, il montaggio delle lenti oftalmiche sui vostri occhiali ottenendo una visione eccellente a tutte le distanze. Possiamo ottenere un notevole miglioramento della visione in soggetti che per varie cause hanno un deficit visivo importante grazie ad ausili ottici supportati dell’assistenza di personale altamente specializzato. Una tecnica di rieducazione visiva che migliora la funzionalità del sistema visivo, i sintomi di affaticamento, l’accomodazione e l’equilibrio dei muscoli oculari, in alcuni casi contribuisce a ridurre la progressione miopica.

La tua vista è la nostra mission. Ci impegniamo tutti i giorni a prenderci cura dei tuoi occhi, con professionalità e competenza.
In prima fase schiascopia manuale e successivamente con strumenti come l’autorefrattometro computerizzato e sofisticati come l’Aberrometro Zeiss. Il nostro obiettivo è quella di fare una valutazione globale dell’efficenza visiva in funzione del futuro utilizzo di occhiali.
In prima fase schiascopia manuale e successivamente con strumenti come l’autorefrattometro computerizzato e sofisticati come l’Aberrometro Zeiss. Il nostro obiettivo è quella di fare una valutazione globale dell’efficenza visiva in funzione del futuro utilizzo di occhiali.
Al fine di ottenere il più alto livello di qualità utilizziamo strumenti elettronici. Tramite i.Terminal 2, della Zeiss i parametri individuali di montaggio vengono rilevati digitalmente per una personalizzazione avanzata delle lenti sulla montatura scelta.
Al fine di valutare le condizioni dell’occhio anche per la futura applicazione di Lac effettuiamo l’esame del segmento anteriore con microscopio dotato di telecamera e monitor sia in visione naturale che con metodo di contrasto (fluorescenza).
L'Ottica Toffoli è storicamente situata in una porzione del Palazzo Roverella maestoso edificio del 1474 che dopo la ristrutturazione è sede di importanti mostre d'arte l'Ottica Toffoli è diventata partner attivo di questi eventi attraverso la realizzazione e distribuzione a titolo gratuito di micr ofibre di altissima qualità di edizione limitata.
A seguito di ciò l’Ottica Toffoli realizza per i propri clienti microfibre dedicate a scorci interessanti della provincia di Rovigo.
A richiesta del paziente o del medico oculista effettuiamo la misurazione della pressione oculare con fonometria a soffio assolutamente non invasiva.
Con l’utilizzo di Aberrometro Zeiss siamo in grado di personalizzare ed elevare al massimo livello di qualità, fino al centesimo di grado, 0,1 di diottria, il montaggio delle lenti oftalmiche sui vostri occhiali ottenendo una visione eccellente a tutte le distanze.
Possiamo ottenere un notevole miglioramento della visione in soggetti che per varie cause hanno un deficit visivo importante grazie ad ausili ottici supportati dell’assistenza di personale altamente specializzato.
Una tecnica di rieducazione visiva che migliora la funzionalità del sistema visivo, i sintomi di affaticamento, l’accomodazione e l’equilibrio dei muscoli oculari, in alcuni casi contribuisce a ridurre la progressione miopica.